lunedì 2 aprile 2012

Now that you're gone I'm left with you?

Adesso che te ne sei andato che mi rimane di te ? Un ricordo che nella realtà non ci sarà più; e questo bel ricordo mi urla dentro, ma non posso raccontartelo sarebbe da sciocchi. Non posso farlo, non voglio parlarti, non voglio ricominciare da capo... La storia che c'è stata tra noi due non c'è più, ma mi tiene chiusa con delle catene: non cerco altre esperienze, non voglio trovare qualcuno che ti possa sostituire, non voglio. Ancora rimango ancorata nel desiderio che tu ritorni, ma non dico esplicitamente a me stessa che da qualche parte, in fondo in fondo mi piaci, cerco di non farlo capire agli altri, ma sopprattutto a me. Allora l'unica cosa che chiedo è questa: fammelo dimenticare! Perché solo in questo modo tornerò FELICE.


Now that you're gone I'm left with you?                            A reminder that in reality there will be no more, and I remember this beautifulscreaming inside, but I can not tell you about it would be foolishI can not do itI do not want to talk, I will not start again ... The story that there was between us is gonebut itkeeps me locked with chains: do not try other experiencesI do not want to findsomeone who can replace, I do not want. Still remain anchored in the desire that you returnbut not explicitly say to myself that somewheredeep down I likeI try not to let the othersbut sopprattutto meSo the only thing I ask is thislet me forgetBecause only in this way will come back HAPPY.

Nessun commento:

Posta un commento